Cookie policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra dicapriomotors.it e il Cliente, in ordine all'acquisto di prodotti, identificati e descritti nell'offerta così come appare nel sito Internet dicapriomotors.it che costituisce parte integrante delle presenti condizioni.    

Di Caprio Motors snc SEDE: S.S. 158 direzione Caserta, 19 - 81011 Alife (ce) P.I. 01503340612

Si ricorda che è esclusiva responsabilità del Cliente prendere visione e accettare le presenti Condizioni Generali prima di inoltrare l’ordine d’acquisto, il cui testo resterà sempre disponibile e accessibile al Cliente sulla home page del sito dicapriomotors.it

 Le presenti Condizioni Generali, redatte unicamente in lingua italiana, potranno subire modificazioni anche a seguito di successive disposizioni di legge e/o regolamenti, che verranno rese note ai Clienti mediante idonea pubblicità sul sito Internetdicapriomotors.it

Registrazione al sito

La registrazione al sito è, per motivi di sicurezza, obbligatoria per il Cliente che intende effettuare un acquisto dei prodotti proposti da Di Caprio Motors. Egli è tenuto a procedere alla registrazione dei propri dati anagrafici, nonché a fornire il proprio indirizzo e-mail, così come   meglio specificato all’interno del sito.

Il Cliente garantisce altresì l'esattezza e la veridicità di tutti i dati e le informazioni forniti a di Di Caprio motors e pertanto la manterrà indenne da ogni pretesa di terzi comunque correlata a tali adempimenti

Scelta del prodotto da acquistare

A seguito dell'operazione di registrazione il Cliente può procedere ad effettuare i propri acquisti inserendo nell'apposito 'carrello' i prodotti di interesse, scegliendo la modalità di pagamento e indicando i dati per la spedizione e la fatturazione.                                                   

In ogni momento prima dell’inoltro dell’ordine il Cliente potrà correggere, tramite appositi strumenti presenti sulla pagina o nel software, eventuali errori commessi in fase di compilazione dell’ordine.

Modalità di Acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti e servizi presenti nel catalogo elettronico visionabile sul sito dicapriomotors.it e disponibili, salvo esaurimento scorte, al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Le schede informative conterranno tutte le informazioni necessarie al Cliente anche ai sensi del D.LGS 70/2003

Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto è a scopo dimostrativo e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico comunicato a Di Caprio Motors dal produttore e quindi potrebbero variare senza alcuna responsabilità da parte di Di Caprio Motors

Accettazione delle Condizioni Generali

 Prima di inoltrare l’ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento previste nella procedura d’acquisto stessa oltre che nelle presenti Condizioni Generali.

 Diritto di recesso

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

 L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

- Il diritto di recesso è regolato dalla vigente normativa relativa al "commercio elettronico" e viene riconosciuto da dicapriomotors.it agli utenti finali entro il termine di 14 giorni lavorativi a far fede dalla data di consegna del bene.

- Per usufruire del diritto di recesso l'utente finale dovrà contattare il nostro numero +39 0823 918138 e seguire le informazioni che verranno indicate; dovrà anche inviare una mail di conferma all'indirizzo info@dicapriomotors.it ed indicare tutti gli estremi relativi al bene ed alla consegna

- Dicapriomotors.it rimborserà al cliente l'importo relativo al costo del bene che dovrà ritornare ad dicapriomotors.it con spese di spedizione a carico del cliente stesso o, in alternativa, un altro articolo in sostituzione.

- Il bene dovrà essere reso ad dicapriomotors.it integro, nella confezione originale non aperta e non danneggiata; in mancanza di anche solo uno di questi fattori non potrà essere rimborsato l'importo già pagato.

- Nel caso in cui la merce debba essere resituita spetta al cliente sostenere le spese di restituzione. La merce che non può essere spedita a causa della sua grandezza o del suo peso, verrà ritirata.

- Non è possibile rispedire o cambiare la merce se: a) è stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata b) se, per sua natura, non può essere rispedita o se rischia di essere deteriorata o alterata rapidamente c) si tratta di biancheria intima e d) se la sua condizione o qualità è stata influenzata da parte del consumatore, per es. articoli sporchi o danneggiati.

Preghiamo gentilmente il Cliente di non rimuovere le etichette agli articoli finchè non avrà definitivamente deciso di acquistare l'articolo. In caso di rescissione del contratto, possiamo accettare solamente articoli che si trovino nel loro stato originale.

Assistenza

 I prodotti venduti tramite il sito sono coperti dall’Assistenza dicapriomotors.it secondo quanto previsto dalla legislazione vigente. Per poterne usufruire, il cliente potrà contattaredicapriomotors.it che lo assisterà durante le fasi necessarie, inclusa la difettosità del prodotto all’origine. Ulteriore supporto potrà essere fornito tramite l’indirizzo e-mail info@dicapriomotors.it. Si segnala che il cliente dovrà sempre fornire copia della fattura e del documento di trasporto comprovante la data di consegna ricevuti unitamente al bene consegnato.

Reclami 

 Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare il numero +39 0823 918138 o l'indirizzo di e-mail info@dicapriomotors.it - Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.

METODI DI PAGAMENTO
Ready Pro ecommerce
^