OKCHIUDICookie policy

BRUMI SET SCUOTITORE ABBACCHIATORE SPECIAL 700 2 VELOCITA' CON BATTERIA ZAINO 44 AH

BRUMI SET SCUOTITORE ABBACCHIATORE SPECIAL 700 2 VELOCITA' CON BATTERIA ZAINO 44 AH
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

€ 2.100,00 Sconto 23.9%

1.599,01 Iva Inclusa

Spese di trasporto:
Cod. art.: 105866
Marca: BRUMI
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Servizi

StampaCondividi Richiedi informazioni

Feedback degli utenti

Descrizione

SET Abbacchiatore elettronico BRUMI SPECIAL 700 12V Brushless Telescopico con asta in carbonio Peso 3Kg + BATTERIA ZAINO al Litio 44Ah

Tra gli abbacchiatori elettronici più usati e apprezzati, SPECIAL è un grande classico di casa Brumi. Il pettine con movimento a bracci contrapposti esalta il rendimento di raccolta e azzera le vibrazioni sull’asta.

La versione "Telescopic" consente alla macchina di raggiungere un'altezza complessiva di 3,15 m.

Le batterie a zaino Brumi alimentano gli abbacchiatori elettronici ottimizzando al massimo i tempi di raccolta.
Ah: 44
Durata: 8 h ca
Energia accumulata: 636 Wh

Astine in carbonio con sistema easy-change
Doppia Velocità
Con asta telescopica
Connettori Fast-Plug
Disponibile anche con batteria a litio

La conformazione e la larghezza di 260 mm del pettine vibrante esaltano il rendimento di raccolta e riducono notevolmente il consumo orario (ca. 5 Ah), mentre il movimento a braccicontrapposti quasi azzera le vibrazioni sull’asta. Di serie sulla versione Basic una prolunga innestabile da 1,2 m; a richiesta l’asta telescopica che raggiunge i 3,25 m. Il motore da 800 W sfrutta la tecnologia Brushless, escludendo così ogni intervento di manutenzione e assicurando una lunghissima durata.

Al contrario delle alimentazioni tradizionali, disposte generalmente sul terreno di raccolta, la batteria a zaino garantisce un lavoro semplice e sicuro in tutte le condizioni di utilizzo, comprese quelle dove si rende necessario raggiungere i rami più alti.
Lo speciale zainetto, dalla conformazione ergonomica e con comodi spallacci, permette all’operatore di sostenere senza sforzo la batteria anche dopo diverse ore di utilizzo intenso.

La raccolta delle olive rappresenta la voce di costo più alta di tutta la filiera olivicola: tale operazione incide mediamente per il 50% quando è manuale, indipendentemente dal tipo di retribuzione stabilita, e comporta un notevole abbattimento del reddito per l’olivicoltore. Negli oliveti di impianto convenzionale e nelle aziende di medie dimensioni, il progresso oggi più evidente nella fase di raccolta è costituito dall’impiego di agevolatori elettronici o endotermici che consentono l’asportazione di quasi tutto il prodotto dalla pianta, con un aumento della produttività stimata di almeno 10 volte rispetto alla raccolta manuale.

Feedback

    METODI DI PAGAMENTO
    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^