I più venduti

Informazioni

Produttori

Speciali

Fornitori

DI CAPRIO MOTORS nasce nel 1975 per volontà di Antonio Di Caprio, meccanico esperto, che acquisisce la propria esperienza professionale già nei primi anni sessanta nell'officina di famiglia dove il papà Vincenzo, anch'esso meccanico affermato, aveva la rivendita della famosa Lambretta e di note marche di biciclette. Nei primi anni settanta, a seguito del declino del settore due ruote a favore dell'automobile, Antonio decide di passare ad altro settore tecnico: quello delle macchine agricole, in evoluzione in quegli anni, avvalendosi della collaborazione dei suoi due fratelli .

L'azienda si trasforma negli anni, diventando una società strettamente 'familiare', con l'entrata della moglie Rosalia ed in seguito dei figli Vincenzo ed Alessandra, diventando leader nella zona di macchine per il giardinaggio. Nel 1991 Vincenzo, ancora giovanissimo ma appassionato di moto, decide di riprendere le orme del nonno, creando la Divisione due ruote della Di Caprio Motors, coinvolgendo la sorella Alessandra ad abbracciare la medesima passione e diventando ancora una volta un'affermata azienda del settore, grazie soprattutto alla serietà ed alla professionalità che da sempre distingue la famiglia Di Caprio.

Oggi l'azienda rappresenta i migliori marchi del mercato, sia nel settore Garden che in quello Due Ruote, divenendo così un punto di riferimento per tutti gli utenti ed appassionati di entrambi i settori.

Adattandosi alle evoluzioni ed ai rapidi cambiamenti mercato, Di Caprio Motors può vantare oggi il titolo di "azienda leader", grazie anche ai due strategici punti vendita, ad un'attrezzata officina meccanica e alla disponibilità e cortesia dei titolari e di tutti gli addetti.

DI CAPRIO MOTORS snc


PayPal