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Attenzione: per le spedizioni in: Sicilia, Sardegna, Corsica, isole minori e laguna veneta le tariffe di spedizione sono diverse. Richiedici un preventivo.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il cliente ha la possibilità di assicurare il prodotto con una maggiorazione dell'1,5% + IVA del valore assicurato con un minimo di 6,00 Euro - valido solo per l'ITALIA.

Per i prodotti voluminosi o in confezione multipla, l'imballo utilizzato potrebbe non essere quello di fabbrica, in quanto ne verrà utilizzato uno di dimensioni ridotte (bulk), per contenere le spese di spedizione.

Si ricorda che i corrieri espressi consegnano dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 19.00. Il sabato non consegnano. Inoltre è necessario fornire un numero di telefono valido, anche cellulare. 
* Si ricorda che per le Isole, la spedizione potrebbe impiegare 2 o 3 giorni per essere consegnata.

La consegna, avverra' negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedi' al venerdi'.

La consegna verrà effettuata entro 24-48 ore dalla data di ricezione del pagamento da parte di dicapriomotors.it.

Al momento dell'invio della merce, Vi verrà fornito il codice di tracciabilità (tracking), per poter monitorare la Vostra spedizione sui siti dei nostri corrieri.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata anticipata via fax o via mail

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a DI CAPRIO MOTORS o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

Addebito spese giacenza per mancata consegna:

Tutti i corrieri effettuano al massimo 2 tentativi di consegna, qualora al 2° passaggio non riescano ad effettuare la consegna a causa dell'assenza del destinatario, aprono un dossier di giacenza che comporta un addebito di spese giornaliero e di eventuale ulteriore consegna su appuntamento.

Queste spese Vi verranno richieste dal corriere e saranno a Vs. completo carico, ma per ovviare a questo spiacevole inconveniente basta fornire recapiti telefonici ai quali il corriere possa rintracciarVi e/o fare attenzione ad indicare un indirizzo di consegna valido dove sia sempre presente qualcuno che possa ritirare la merce per Voi.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento inerente alle spedizioni vi invitiamo a visionare tutte le informazioni sui siti ufficiali dei nostri corrieri:

- www.gls-italy.com

- www.tnt.it

 

DIRITTO DI RECESSO

  1. - Il diritto di recesso è regolato dalla vigente normativa relativa al "commercio elettronico" e viene riconosciuto da dicapriomotors.it agli utenti finali entro il termine di 14 giorni lavorativi a far fede dalla data di consegna del bene.
  2. - Per usufruire del diritto di recesso l'utente finale dovrà contattare il nostro numero +39 0823 918138 e seguire le informazioni che verranno indicate; dovrà anche inviare una mail di conferma all'indirizzo info@dicapriomotors.it ed indicare tutti gli estremi relativi al bene ed alla consegna.
  3. dicapriomotors.it rimborserà al cliente l'importo relativo al costo del bene che dovrà ritornare ad   dicapriomotors.it con spese di spedizione a carico del cliente stesso o, in alternativa, un altro articolo in sostituzione.
  4. - Il bene dovrà essere reso ad dicapriomotors.it integro, nella confezione originale non aperta e non danneggiata; in mancanza di anche solo uno di questi fattori non potrà essere rimborsato l'importo già pagato.
  5. - Nel caso in cui la merce debba essere resituita spetta al cliente sostenere le spese di restituzione. La merce che non può essere spedita a causa della sua grandezza o del suo peso, verrà ritirata.
  6. - Non è possibile rispedire o cambiare la merce se:
    a) è stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata
    b) se, per sua natura, non può essere rispedita o se rischia di essere deteriorata o alterata rapidamente
    c) si tratta di biancheria intima e
    d) se la sua condizione o qualità è stata influenzata da parte del consumatore, per es. articoli sporchi o danneggiati.
    Preghiamo gentilmente il Cliente di non rimuovere le etichette agli articoli finchè non avrà definitivamente deciso di acquistare l'articolo. In caso di rescissione del contratto, possiamo accettare solamente articoli che si trovino nel loro stato originale.

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