OKCHIUDICookie policy

Il Cliente può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Paypal, Bonifico Bancario e Scalapay.

Paypal

Il pagamento Paypal è un pagamento veloce e sicuro. Si può procedere a tale pagamento sia tramite versamento da conto a conto sia con l'utilizzo di una carta di credito, anche prepagata, associata o non al proprio conto. Per tutte le info su questo tipo di pagamento vi consigliamo di visitare il sito www.paypal.it .

Bonifico Bancario

Il pagamento mediante Bonifico Bancario, può essere effettuato recandosi in banca o da casa tramite il proprio sistema Home Banking. Il pagamento è sicuro in quanto un pagamento tracciato e registrato dagli istituti di credito. Utilizzando questo metodo di pagamento, la spedizione avverrà ad effettivo accredito sul nostro conto corrente. Tale accredito richiede solitamente un tempo di 3/4 giorni lavorativi.

Scalapay

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza. Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile. Per tutte le info su questo tipo di pagamento vi consigliamo di visitare il sito www.scalapay.com


  1. Tempi di Pagamento

    Offriamo massima serietà e professionalità, vi chiediamo pertanto di fare offerte soltanto nel caso in cui realmente interessati a portare a termine la compravendita. Il pagamento deve essere eseguito entro 3 giorni dalla data di acquisto. Trascorso tale termine, e senza aver ricevuto nessuna vostra comunicazione, l'oggetto sarà rimesso in vendita.

  2. Fatturazione:

    Per ogni spedizione DI CAPRIO MOTORS snc, emette regolare scontrino fiscale che sarà inviato unitamente al materiale acquistato, per i professionisti e tutti i titolari di partita Iva, la fattura va richiesta contestualmente all'acquisto, fornendo tutti i dati fiscali completi. Non è possibile emettere fattura successivamente al rilascio dello scontrino.
METODI DI PAGAMENTO
Point
Ready Pro ecommerce